Usiamo cookie per ottimizzare il nostro sito web ed i nostri servizi.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Grande Virgy…bellissima intervista…ti sei raccontata molto bene… Sempre positiva, mi piace che hai capito che ci sono anche degli uomini intelligenti..???? seguono tutti te!!
Bella la foto in studio…sembri una ragazzina di 15 anni …che invidia..????
Un abbraccio!!
Sono contenta che ti sia piaciuta, riascoltarsi è sempre strano e a volte imbarazzante! Devo dire però che sono molto contenta di aver fatto questa esperienza! Avanti tutta! P.s. tutto merito della camicia country 😀
sei stata molto brava. onesta e semplice. è piacevole ascoltarti 🙂
complimenti ancora
Grazie, ma ho avuto la fortuna di essere intervistata da una persona molto professionale! 😀
Hoho????????e brava la mia amica…..bellissima intervista davvero…..ma quale emozionata….sembravi sul divano di casa tua…..complimenti davvero????????
Grazie Linda, ho avuto un ottimo interlocutore e poi son partita a mitraglietta. 🙂
Notte rosa….sembra esplosa… dimmi chi ti ha presa…. nannannnannannnaaaaaaa
“Un naufragio farò, il più possibile a sud!” …daghe de chitarrin Dave! 😉